RIGENERAZIONE
E MANUTENZIONE
Rego Sistemi è un'azienda che si occupa della rigenerazione di filtri di impianti filtrazione industriale nel Nord Est Italia e su tutto il territorio italiano. Questo servizio è ciò che caratterizza maggiormente la nostra offerta, unendo i vantaggi che derivano da praticità, risparmio ed ecologia. La nostra azienda si avvale di un personale tecnico specializzato nella rigenerazione, e che sarà in grado di effettuare ogni operazione e intervento per rigenerare i filtri d'aria.
Grazie al nostro servizio di rigenerazione di filtri di impianti di filtrazione industriale nel Nord Est Italia è possibile rigenerare una cartuccia filtrante, prolungandone la vita utile con conseguente risparmio e beneficio per l'ambiente. Rego Sistemi utilizza dei macchinari all'avanguardia e di ultima generazione, che permettono di rigenerare i filtri in modo semplice e sicuro. Contattaci adesso per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!
Rego Sistemi è un'azienda che da anni si occupa di filtri industriali, e propone il servizio di manutenzione per filtri di impianti di filtrazione industriali nel Nord Est Italia e su tutto il territorio italiano. Effettuare una buona e periodica manutenzione ai filtri dei propri macchinari porta molti vantaggi. Permette infatti di recuperare i filtri dell'aria e dell'olio, consentendo un risparmio medio di circa il 50%; permette di risparmiare i costi di smaltimento; di risparmiare energia elettrica grazie a dei filtri sempre puliti; e permette inoltre di avere un posto di lavoro più pulito e più sano, garantendo la salute di ogni operaio.
Con il nostro servizio di manutenzione di filtri di impianti di filtrazione industriale nel Nord Est Italia avrai a disposizione uno staff di tecnici specializzati e altamente qualificati che interverranno presso la vostra azienda per la sostituzione dei filtri usati, per la pulizia dell'impianto e per il montaggio delle cartucce nuove. Se cerchi un'azienda seria e professionale a cui affidare la manutenzione dei filtri degli impianti di filtrazione industriale nel Nord Italia, Rego Sistemi è la soluzione giusta per te! Contattaci adesso per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!
Rego Sistemi è consapevole del fatto che i propri servizi possono produrre effetti che interferiscono con il naturale equilibrio ecologico e vuole essere un riferimento nel riconoscere la tutela dell'ambiente come obiettivo strategico aziendale. In tal senso è impegnata a concepire, sviluppare e gestire l’erogazione del servizio minimizzando i rischi e i potenziali effetti negativi per l’ambiente.
La nostra visione è di portare sempre più aziende ad avere coscienza dell’ambiente magnifico in cui viviamo. Avere una cura particolare dei propri impianti di depurazione aria significa in primis tutelare i lavoratori, ma non bisogna dimenticare che anche l’ambiente va difeso. Per proseguire in questa direzione insieme ai nostri partner, forniamo informazioni e servizi innovativi di filtrazione industriale.
Abbiamo inoltre un sistema di gestione ambientale sviluppato internamente in conformità con la Norma UNI EN ISO 14001:2015 che contiene le procedure gestionali di riferimento e le istruzioni operative. Ecco i nostri cinque focus.
e la produzione dei rifiuti associati nelle proprie lavorazioni attraverso la costante programmazione degli interventi la manutenzione dei propri impianti e l’adozione di adeguate misure di contenimento in caso sversamenti.
di risorse collegato alle attività aziendali mediante una corretta gestione e monitoraggio, valutando anche l’utilizzo di tecnologie sempre più innovative in termini di consumi di acque e risparmio energetico.
al rispetto dei principi della tutela ambientale e della normativa, nonché addestrarlo con istruzioni interne di lavoro, anche per prevenire incidenti che possano avere ripercussioni negative sull’ambiente.
e mettere le esperienze maturate grazie a questo sistema a disposizione di quante più aziende possibile.
definiti dalla direzione con il compito di monitorarli e di riesaminarli periodicamente per valutare i risultati raggiunti e per individuarne di nuovi in coerenza con il principio del miglioramento continuo. Politica ambientale e obiettivi sono comunicati ai lavoratori allo scopo di garantirne la conoscenza e di diffonderne i principi; sono inoltre disponibili a chiunque ne faccia richiesta.